Menu Chiudi

20/09 CONFERENZA GRATUITA “LONGEVITY ENERGETIC”

Il CENTRO SOCIALE DI  DOGANA RSM INVITA ALLA SERATA PUBBLICA E GRATUITA


Giovedì 20 settembre 2018 ore 21,00

presso la sala conferenze del Centro Sociale

LONGEVITY ENERGETIC

Armonia corpo mente spirito

Relatore Ruggero Brancaleoni (istruttore di Longevity)

Serata teorico pratica

La serata sarà teorica con alcune pratiche esperienziali per i partecipanti, si consigliano abiti comodi.

conferenza_tao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LONGEVITY ENERGETIC– Esercizi di Longevità

La vera longevità a cui si aspira non è quella che ci permette di vivere più a lungo, bensì quella tesa ad una migliore qualità della vita. Questo è uno degli obiettivi di Longevity Energetic®, una disciplina che prevede un insieme di movimenti e posture adatti a tutte le età che determinano sorprendenti benefici a livello fisico, mentale ed emozionale.

A livello mentale si riscontra fin da subito una maggiore lucidità̀, concentrazione e scarico delle tensioni. A livello fisico, coerentemente alla frequenza della pratica, sono evidenti i benefici nella forza, resistenza, scioltezza e armonia, nonché tonicità̀ del corpo e del viso.

La pratica è tesa a muovere e regolare l’energia propria di ciascun individuo, attraverso movimenti rilassati e mai rigidi, così da evitare inutile stress al corpo e ristabilire flessibilità ed equilibrio, donando rinnovamento fisico, che si traduce anche in evoluzione emotiva e mentale.

Si tratta di una disciplina fondata dal maestro Howard Y. Lee, esperto di medicina cinese ed arti marziali, praticata in tutto il mondo da istruttori qualificati (www.thelightoflife.com)