Menu Chiudi

23/09 CONFERENZA Meditazione e Consapevolezza

Il Centro Sociale di Dogana invita alla serata pubblica e gratuita
tenuta dal Dott. Massimo Forcellini.

MEDITAZIONE e CONSAPEVOLEZZA

I pilastri di ogni autentica tradizione evolutiva

LUNEDÌ 23 SETTEMBRE ORE 21:00

Sala Conferenze del Centro Sociale di Dogana
Piazza Tini, 7 – Dogana – RSM – Tel. 0549885518

Al cuore delle principali tradizioni evolutive c’è lo sviluppo della Consapevolezza, come condizione per la realizzazione piena della vita di ogni essere umano.
Questo processo di conoscenza profonda di sé e del mondo mentre si apre alla sperimentazione dei significati essenziali dell’esistenza, ciò che chiamiamo dimensione spirituale, influisce in modo determinante sull’equilibrio, la salute e la vitalità di ognuno.
Durante l’incontro introdurremo con la riflessione, ma anche con sperimentazioni pratiche, le componenti di questo processo e uno dei principali strumenti per realizzarlo: la Meditazione.

Relatore: Dott.Massimo Forcellini
Psicologo, Naturopata dell’Istituto Riza, Istruttore Certificato Universal Healing Tao del M° Mantak Chia, Diploma di insegnante di pratiche alchemiche taoiste e Qigong e di Massoterapia antica cinese rilasciati dal Centro Internazionale il Fiore del Tao di Milano, Allievo diretto del Dott. G.Crociati, Istruttore di Tao ACA Yoga, Presidente di hArmony and Love Association di San Marino. Cell. 3383318038