Menu Chiudi

24 FEBBRAIO – Immersione nei Longevity Energetic

 Domenica 24 febbraio dalle 15:00 alle 19:00
Immersione nei Longevity Energetic

 

Quattro ore di immersione nel corpo, nell’energia e nel silenzio interiore, la pratica ci porterà a sperimentare la bellezza e la semplicità nello stare nel qui ed ora; il ringiovanimento cellulare dell’energia di The Light of Life, integrerà la pratica, con momenti di rilassamento profondo e rigenerante

LONGEVITY ENERGETIC– Esercizi di Longevità

La vera longevità a cui si aspira, non è quella che ci permette di vivere più a lungo, bensì quella tesa ad una migliore qualità della vita. Questo è uno degli obiettivi di Longevity Energetic®, una disciplina che prevede un insieme di movimenti e posture adatti a tutte le età, che determinano sorprendenti benefici a livello fisico, mentale ed emozionale.
A livello mentale, si riscontra fin da subito una maggiore lucidità̀, concentrazione e scarico delle tensioni. A livello fisico, coerentemente alla frequenza della pratica, sono evidenti i benefici nella forza, resistenza, scioltezza e armonia, nonché tonicità̀ del corpo e del viso.
La pratica è tesa a muovere e regolare l’energia propria di ciascun individuo, attraverso movimenti rilassati e mai rigidi, così da evitare inutile stress al corpo e ristabilire flessibilità ed equilibrio, donando rinnovamento fisico, che si traduce anche in evoluzione emotiva e mentale. Si tratta di una disciplina fondata dal maestro Howard Y. Lee, esperto di medicina cinese ed arti marziali, praticata in tutto il mondo da istruttori qualificati (www.thelightoflife.com)

l_arciere_r


Febbraio e marzo 2019
Incontri settimanali di Longevity Energetic

La pratica che tende a muovere e regolare l’energia propria di ciascun individuo, attraverso movimenti rilassati e mai rigidi, così da evitare inutile stress al corpo.

Ristabilire flessibilità ed equilibrio al corpo, donando rinnovamento e tonicità fisico,  rilassamento mentale ed equilibrio emotivo.

Proseguono gli incontri di Longevity Energetic anche per i mesi di febbraio e marzo, tutti i mercoledì dalle 18:30 alle 20:00 circa.

Chiunque può venire a provare e sperimentare la bellezza di questi esercizi anche a corso iniziato.

Ruggero Brancaleoni

Ha studiato e praticato per anni discipline come le arti marziali, lo yoga, lo shiatsu, la Tensegrità, i Longevity Energetic. Nel 2006 si diploma come operatore professionista Shiatsu, nel 2009 diventa istruttore di Longevity, conducendo corsi e seminari.

Per info e iscrizioni:

Ruggero Brancaleoni

cell. 348 2336967

emaI: ruggero.brancaleoni@gmail.com