Menu Chiudi

Dove le parole non arrivano

“Dove le parole non arrivano”

PERCORSO ESPERIENZIALE – con Emanuele Palmieri

15-16 Ottobre 2022

In collaborazione con hArmony and Love Association

Sede dell’evento: Via 3 Settembre, 125 – Dogana Repubblica di San Marino La formazione sarà preceduta da una Presentazione venerdì 14 sera presso il Centro Sociale Dogana (info: 0549885518) Piazza M. Tini, 7 – Dogana (RSM)

UN NUOVO tipo di PERCORSO

Questo percorso esperienziale è nuovo e originale, perché parte dal presupposto di far provare e far toccare con mano, ma anche di rendere consapevole il partecipante, permettendogli di capire cosa stia realmente accadendo, senza misteri.

Conoscere consapevolmente: questo lo scopo del relatore. Il punto di vista originale di Emanuele Palmieri è di voler unire anziché dividere, considerando la realtà fisica e quella metafisica realmente come una cosa sola. Nel corso dei suoi studi ha maturato l’idea che tutti, a loro modo, avessero ragione nel descrivere una realtà che è ben diversa dalla verità e che solo tramite l’unione, ci si può avvicinare alla verità.

I partecipanti verranno dunque prima informati su quello che c’è da sapere circa il funzionamento dell’Universo tramite questa chiave di lettura e quando avranno compreso dove siano e come possano avvenire le cose, potranno sperimentare in prima persona.

Dentro ogni persona però, possono potenzialmente agire tre aspetti del loro lato oscuro, quelli che l’autore chiama i daimon e che possono avere degli effetti fortemente limitanti della persona, nella sua ricerca dell’evoluzione. Sono aspetti legati alla Coscienza stessa della persona, per cui se da dentro agiscono, da dentro si possono fermare. Insieme ad Emanuele faremo una carrellata su come riconoscere questi aspetti della persona e come contrastarne l’azione.

Ogni partecipante deve dunque essere disposto a mettersi in gioco e soprattutto a mettersi in discussione, per avere una visione della propria realtà, che sia più vicina possibile alla verità.

Il relatore

Emanuele Palmieri

Emanuele Palmieri è nato a Roma, nel 1974. Perito aeronautico, iscritto alla facoltà di Psicologia, lascia il corso di studi all’ultimo anno per vedere il mondo, facendo ogni tipo di attività lavorativa, dal LAN Manager al cameriere di sala, al muratore.

Ripresi gli studi, vince una borsa di studio per un master in Gestione delle risorse umane presso l’HKE di Roma, dove impara l’uso dell’enneagramma tradizionale dei monaci sarmung, non alterato dall’azione dell’Arìca Institute. Successivamente viene certificato come Trainer avanzato di EFT da Andrew Lewis, suo formatore.

Insignito della Romana Civitas (cittadinanza romana) dall’Università urbaniana di Roma (CDV) come divulgatore e curatore della cultura storica romana.

Scopritore della Matrice Interiore, che studia la fisica dell’essere e la meccanica del comportamento, ha all’attivo diverse pubblicazioni tra cui oltre la sua attività formativa due romanzi e una raccolta di poesie.

Autore di tre saggi di ricerca:

Il Codice Delfi
La Matrice Interiore
Il Demone Alieno

Trovi Emanuele Palmieri sul suo sito ufficiale: www.matriceinteriore.com Trovi invece i suoi documentari sul canale YouTube: INFINITO di Emanuele Palmieri