Workshop di Astrologia Cabalistica

Workshop di Astrologia Cabalistica

Sabato 29 Febbraio – dalle 14:30 alle 17:30

presso la nostra sede di Dogana

 

Il corso sarà tenuto dalla Naturopata e Costellatrice Familiare DEBORA GORRIERI.

 

 

Rivelazioni dal Cosmo

Scoprire l’Astrologia Cabalistica Lo Zodiaco è uno degli strumenti che l’anima utilizza per assicurarsi, fin dalla nascita, le caratteristiche necessarie per svolgere il proprio compito nel mondo fenomenico fisico. Il primo astrologo e cabalista secondo la tradizione fu Abramo a cui viene attribuita la scrittura del Libro della Formazione Sefer Yetzirà, un compendio di tutti i misteri del cosmo, compresa l’astrologia e la cosmologia. La prima grande differenza fra astrologia tradizionale e astrologia cabalistica è l’utilizzo di calendari differenti, la prima come ben noto si basa sul calendario solare mentre la seconda usa il calendario ebraico, tenendo conto quindi sia della posizione del sole che della luna. Rifacendoci a questa antichissima tradizione il seminario si propone di illustrare come tale influenza non sia soltanto una credenza popolare ma una condizione effettiva e riscontrabile. Il Cielo sopra di noi si riflette sulla nostra personalità, sulle nostre scelte, sul nostro stato d’animo. Perciò l’astrologia costituisce una fra le più antiche forme di conoscenza interiore e di analisi della personalità.

Il workshop è a cura di Deborah Gorrieri

Neturopata e Costellatrice Familiare inizia il suo percorso studiando canto, sperimentando il Mantra e la vibrazione. Dal 2001 si dedica allo studio e alla divulgazione della Kabbalah Ebraica, Astrologia evolutiva e Tantra Buddhismo Tibetano. Da molti anni trasmette insegnamenti sul sacro femminile e le antiche tradizioni. Nel 2012 insieme a dei cari compagni di viaggio, ha dato vita ad AltriPercorsi, una associazione culturale dove l’oriente e l’occidente trovano punti di congiunzione ed espansione. Instancabile ricercatrice ha sviluppato percorsi di crescita personale accessibili a tutti, caratterizzati da esercizi pratici per una semplice applicazione quotidiana.

 

Il 29 FEBBRAIO dalle 14:30 alle 17:30 dedichiamo l’incontro alla posizione di SOLE E ASCENDENTE NEL TUO TEMA NATALE

Per partecipare ti basta riservare il tuo posto al seminario e portare con te il tuo tema natale (se non lo hai ti basta lasciare i tuoi dati al momento dell’iscrizione).

La quota di partecipazione è €25.00. Posti limitati, ingresso solo su prenotazione.

Le iscrizioni chiudono il 27/02/20.

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:

cell. 392 2313470 – mail: info@deborahgorrieri.it

 

Il programma della giornata prevede al termine un aperitivo e la presentazione di prodotti veramente innovativi per la cura della pelle di viso e corpo a cura di Alfonsina ed Eva di Save Skin