Menu Chiudi

Attività ALA 2019-2020

Un caro saluto a tutti

Siamo pronti a riprendere le attività dell’Associazione ALA, come sempre con l’intento di dare un contributo al BENE-ESSERE delle persone e consapevoli che questo sia essenziale per influire positivamente sull’andamento delle cose di questo mondo.

Attendiamo di ritrovarci con i compagni di viaggio ormai consolidati e auspichiamo che altri si possano unire a noi lungo questo cammino che come diceva il Don Juan, guida di Carlos Castaneda, è un “cammino che ha un cuore”.

Segnalo alcune novità che potrete approfondire più sotto.

  • Si conferma lo storico corso del lunedì con una piccola variazione di orario dalle 18:15 alle 18:30. Inoltre, da quest’anno cambierà anche il nome che non è più Tao ACA Yoga, ma Scuola di Meditazione. L’Arte della Presenza Consapevole.
  • Sono già fissati due seminari della Scuola di Meditazione a fine ottobre e fine novembre.
  • Dopo il successo di presenze dell’anno scorso, anche quest’anno si farà una Conferenza gratuita al Centro Sociale di Dogana sul tema “Consapevolezza e Meditazione”
  • Il mercoledì è confermato il corso di Longevity tenuto da Ruggero con una piccola variazione di orario, dalle 18:30 alle 18:45.
  • Il giovedì è confermato lo storico corso di Feldenkrais tenuto da Raffaella con una piccola variazione di orario, dalle 18:15 alle 18:30.
  • Si conferma la proposta di Cristian e Raffaella di un lavoro a cadenza mensile di integrazione di spazio, suono e movimento. Proposta che si arricchisce con la possibilità di sperimentare trattamenti individuali.
  • Cristian inoltre conferma la proposta del Bagno Sonoro. Sempre in incontri mensili.
  • Il 27-29 marzo 2020 ospiteremo nuovamente il Maestro Bon Tibetano Geshe Choekhortshang Rimpoche che porterà a San Marino gli insegnamenti sullo Yoga del Sogno. A breve saranno disponibili informazioni più dettagliate su questo evento.

 

L’ultima settimana di settembre sarà dedicata alle lezioni di prova/presentazione gratuite.