Menu Chiudi

Letture

 

libro

 

Riflessioni spirituali di Giancarlo Crociati

VISUALIZZA IL TESTO

“In tutte le cose IO SONO”

 

 

IREA, Istituto di Ricerca per l’Evoluzione Armoniosa, nasce per volontà di mio padre, il dottor Giancarlo Crociati, con lo scopo di incoraggiare la ricerca e lo studio di quanto permette all’uomo di evolversi in armonia con se stesso, i suoi simili e l’ambiente che lo ospita. In tal senso, ha avviato progetti volti a sostenere la vita e a lenire le sofferenze.

La recente scomparsa del suo promotore, aggiunge alla Fondazione IREA altri compiti, poiché rende necessario non disperdere gli insegnamenti che, in tanti anni di ricerca, Giancarlo ha donato a chi ha condiviso il suo percorso evolutivo e spirituale.

Giancarlo ha infatti lasciato una preziosa eredità spirituale: una enorme mole di scritti e registrazioni che offrono un raro percorso di evoluzione e di consapevolezza. Si tratta d’intense comunicazioni e pratiche meditative dirette a comprendere cosa significhi incontrarsi con Dio, raccontando la storia di un uomo alla ricerca della verità, in cammino verso l’unica via che ha veramente significato, e che Giancarlo chiamava “la pazzia”

dell’Amore.

La Fondazione IREA, attraverso iniziative e pubblicazioni, intende quindi diffondere e proseguire l’opera di Giancarlo.

L’augurio è di incoraggiare le persone alla realizzazione del Piano Divino, in se stessi e sulla terra, così come Giancarlo ha sempre fatto. Questa pubblicazione rappresenta una prima piccola testimonianza. Altre ne seguiranno.

Raffaella Crociati

Presidente IREA